Coronavirus Policy 

Vacanze in barca a vela senza pensieri

Vacanze in barca Coronavirus: stiamo seguendo costantemente la situazione sanitaria (COVID-19) perchè comprendiamo l’incertezza che questa inaspettata pandemia sta causando nelle prenotazioni e nella pianificazione delle crociere estive.

Vogliamo ricordare che non c’è niente di più sicuro di una vacanza in barca a vela.

Nessuna fila o assembramento: sarete solo voi in compagnia dei vostri cari e del Mare !

Le permanenze a bordo di una imbarcazione rappresenta senza ombra di dubbio la migliore alternativa ad un soggiorno estivo fra le quattro mura di un hotel o di un Bed & Breakfast.

Se durante tutto il lockdown in Italia l’hashtag d’ordinanza è stato #iorestoacasa, l’hashtag migliore per le vacanze estive è indubbiamente #iorestoinbarca !

La barca a vela garantisce distanza e sicurezza

La sicurezza non è l’unico motivo per scegliere di passare le proprie vacanze in barca. La vita a bordo della nostra imbarcazione passa fra un bagno in mare ed un tramonto  mentre in assoluta sicurezza ed isolati dalla vita di terra potete stare con la vostra famiglia ed i vostri amici, senza dover indossare obbligatoriamente mascherine e guanti in lattice. D’altro canto, in casa con i vostri familiari non le indossate di certo. No?

Generatore di Ozono installato a bordo

Per garantire ulteriormente la sicurezza sanitaria dei nostri ospiti ed alzare i livelli di pulizia ed igienizzazione delle superfici, sia durante la crociera che fra una settimana e l’altra abbiamo deciso di istallare sulla nostra barca un GENERATORE DI OZONO. Questo prezioso strumento capace di eliminare il 99,9 % di virus o carica batterica che si potrebbe depositare sugli elementi è impiegato prevalentemente negli ospedali e nelle sale chirurgiche ed è in grado di rimuovere batteri muffe e virus saturando gli ambienti generando ozono secondo necessità.

Sicurezza sanitaria a bordo senza maggiorazione di prezzo

Oltre a garantire i massimi standard di sicurezza sanitaria per contrastare le infezioni da coronavirus, vi informiamo che metteremo a vostra disposizione questo importante strumento di sanificazione SENZA ALCUN TIPO DI MAGGIORAZIONE O SOVRAPREZZO, proprio per farvi vivere la vacanza in assoluta sicurezza e senza pensieri.

Inoltre, Se 15 giorni prima dell’imbarco saranno ancora in essere limitazioni agli spostamenti (causa covid) che vi impediranno di raggiungere il porto d’imbarco, vi garantiamo che sarete rimborsati al 100% ! Contattateci per la verifica della disponibilità.

 

Crociere in barca a vela in sicurezza

nodo-marinaio-basso.png